- Ampia disponibilità di modelli e decorazioni. decorazioni
Alisea, con 9 modelli e 6 differenti decorazioni, si adatta perfettamente allo stile dei vostri ambienti, soddisfacendo ogni esigenza di arredo.

- Realizzazioni standard e su misura. su misura
L'elevata flessibilità della nostra struttura produttiva permette di realizzare la porta Alisea anche in dimensioni no-standard e con sagoma irregolare, consentendo, inoltre, la personalizzazione di ferramenta e accessori (es. disponibilità di cerniere a bilico, cerniere a scomparsa, ecc.).

- Disponibilità di differenti tipologie di apertura. tipologia apertura
La disponibilità di molteplici varianti di apertura consente ad Alisea di adattarsi al meglio alle esigenze di spazio interno: apertura "a battente", scorrevole interno muro, scorrevole esterno muro, apertura "a libro" con ante simmetriche (mod. Alisea LBR), apertura "a libro" con ante asimmetriche (vers. Piega).

- Inserti a finitura metallica orizzontali e verticali. finiture metalliche
La porta Alisea puo' essere arricchita con l'inserimento di elementi a finitura metallica, verticali o orizzontali, coordinabili con il colore della ferramenta (color ottone o cromosat).

- Vano-vetro su misura. Vano-vetro
Per le versioni "vetrate" è prevista la possibilità, da parte del cliente, oltre che di scegliere la tipologia di vetro tra quelle offerte, di personalizzare le dimensioni della superficie vetrata.

- Possibilità di combinazioni tra telai e mostre. telaio e mostre
La produzione interna dei semilavorati e componenti accessori della porta rende possibile la personalizzazione di Alisea attraverso la combinazione tra le differenti tipologie di telai e mostre (es. telaio Standard con mostre Ellisse, telaio Standard con mostre Ellisse e traverso piatto, telaio Ellisse con traverso piatto, telaio Ellisse con mostre Standard).